Inizia gli studi musicali all’età di 11 anni con il maestro Guido Araldi e successivamente con il maestro Sandro Ravasini, con il quale negli anni di studio presso L’Accademia raggiunge il Grade 7 del corso pop rock del Trinity College.
Nel 2018 si diploma in Batteria Jazz indirizzo Popular Music presso il conservatorio A. Boito di Parma, dove studia con i maestri Lele Melotti e Giuseppe Sereno .
Successivamente nel 2021 si diploma in Musicoterapia presso il conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. Durante questi anni frequenta diverse master class tenute da professionisti come Ellade Bandini, Max Furian, Christian Meyer, Adriano Molinari, Maurizio Dei Lazzaretti, Alfrdo Golino e Agostino Marangolo.
Negli ultimi anni si è specializzata anche nell’insegnamento dedicato ai più piccoli formandosi con il metodo americano Music Together e frequentando seminari specifici con esperti come Ciro Paduano (insegnante del metodo Orff).
Attualmente, e già da qualche anno insegna batteria, sia individualmente che in corsi collettivi, propedeutica musicale e tiene laboratori musicali per disabili, in diverse scuola di parma: L’Accademia, Cem Lira e Solfami.
Fin da ragazzina ha suonato in band locali principalmente pop-rock e punk-rock, ma anche indie e cantautorato.
Attualmente suona principalmente con un gruppo ska reggae della zona, attivo anche sul resto del territorio nazionale, e con un duo elettronico.